Esami in presenza

La Scuola di Agraria, insieme ai Corsi di Studio ed ai docenti, in applicazione delle Linee guida attività universitarie alla luce del decreto legge 22 aprile 2021 n. 52, ed in particolare della procedura definita in allegato 1, ha individuato gli esami (di profitto) della sessione estiva che possono essere opzionati anche in presenza.

Gli esami sono riportati nel file allegato.

Per le date far riferimento a quanto pubblicato in Bacheca appelli

Gli studenti prenotano l’appello secondo le modalità consuete ed indicano in modo esplicito nel campo note il testo: “in presenza”.
In assenza di tale indicazione sarà attribuita d’ufficio la modalità a distanza.

Gli studenti iscritti agli esami in presenza riceveranno prima della data dell’esame il QRCode sull’app QRAccess che indicherà la data, il plesso, l’aula e l’ora di accesso.

ultimo aggiornamento: 31-Mag-2021