OpenDay 2022 - Scuola di Agraria

Evento in programma per il 20 Maggio 2022 alle ore 15.00 presso la Sede della Scuola di Agraria

OpenDay 2022 - Scuola di Agraria

Si svolgerà il 20 Maggio 2022 alle ore 15.00 l'OpenDay della Scuola di Agraria, presso la sede della Scuola in Piazzale delle Cascine 18.

Nell'occasione verranno presentati i 14 Corsi di Laurea e i servizi offerti dalla Scuola, sarà possibile incontrare docenti e tutori dei corsi di studio, discutere, fare domande.

Vai alla pagina dell'Orientamento in Ingresso, seguici su Facebook e Instagram per scoprire tutti gli eventi in programma.

10 Maggio 2022 (Archiviata)