Calendario Corsi sulla Sicurezza

Seconda parte di formazione sui "rischi specifici"

Per iscriversi è NECESSARIO:

- aver effettuato la PRIMA PARTE del CORSO di FORMAZIONE GENERALE (4 ore ONLINE) accedendo con le proprie credenziali alla piattaforma online

OPPURE:

- aver ricevuto l'ESONERO dall'U.P. "Servizio Prevenzione e Protezione"  (per info, clicca qui)

> Chi ha già seguito il CORSO GENERALE online di 4 ore (Prima parte)

per iscriversi a uno dei Corsi in programma deve accedere al seguente Portale

Se il sistema non consente l'iscrizione vuol dire che i posti disponibili sono al momento terminati. In tal caso scrivere a: corsisicurezzastudenti(AT)agraria.unifi.it  per chiedere di essere inseriti in lista di attesa in caso di annullamento di qualche iscrizione.

> Chi ha avuto riconosciuto l'ESONERO per il corso Base online di 4 ore (Prima parte)

deve chiedere l'iscrizione d'ufficio, scrivendo dall'indirizzo email studente (nome.cognome@stud.unifi.it) a corsisicurezzastudenti(AT)agraria.unifi.it, specificando nome/cognome/matricola/corso scelto tra quelli in programma.

CORSI sulla SICUREZZA (Seconda parte) A.A. 2022/23

n.b. le date sotto riportate sono indicative del periodo; quelle ufficiali saranno riportate direttamente nel portale di iscrizione ai corsi.

4° CORSO:  27 SETTEMBRE 2022 (09:00-13:00; 14:00-18:00) e 28 SETTEMBRE 2022 (09:00-13:00)

Il corso verrà erogato on-line, tramite invito personale su piattaforma GMeet.

5° CORSO: 25 e 26 OTTOBRE 2022

5bis SAFTEY COURSE IN ENGLISH: 11th (9:00-1:00 a.m. - 2:00-6:00 p.m.) and 13th (9:00 - 1:00 a.m.) October 2022

The course will be held on line via the GMeet.

6° CORSO: 7 e 8 NOVEMBRE 2022

7° CORSO: 1 e 2 DICEMBRE 2002

8° CORSO: 16 e 17 GENNAIO 2023

9° CORSO: 10 e 11 FEBBRAIO 2023

10° CORSO: 23 e 24 MARZO 2023

< Si raccomanda l'impegno a partecipare una volta iscritti >

Il corso non può avere più di 35 iscritti, in caso di impossibilità a partecipare l'iscritto è inviato a comunicarlo tempestivamente, così da lasciar libero il posto ad altri studenti.

Il corsista iscritto riceverà la convocazione ufficiale a partecipare al corso da formazione.sicurezza(AT)spp.unifi.it  (U.P. "Servizio Prevenzione e Protezione" ) con tutte le informazioni necessarie.

Alla fine della lezione tenuta da ogni docente verrà somministrato un test di verifica: il primo test, oltre ai contenuti relativi alla lezione appena conclusa, conterrà anche le domande di verifica sul corso di formazione generale seguito online.

16.09.2022