Durante la mobilità

Conferma di arrivo

L'attestazione del periodo Erasmus è il documento che attesta la data di inizio e di fine del Traineeship. I giorni di tirocinio saranno conteggiati in base alle date indicate su questo documento (minimo 60 giorni).

Viene consegnato al momento della firma del contratto o è scaricabile sul sito. Al momento dell’arrivo, lo studente o il neolaureato dovrà far compilare e firmare l’Attestazione del periodo Erasmus al responsabile del tirocinio o all’eventuale ufficio preposto.

Transcript of Work- Traineeship Certificate

L'ultimo giorno di tirocinio lo studente o il neolaureato dovrà compilare e far firmare al referente dell'organizzazione estera il modulo, scaricabile dal sito o da richiedere al Servizio Relazioni Internazionali, del Transcript of Work su cui si dichiarano le mansioni svolte e il numero di ore di tirocinio e il Traineeship Certificate contenuto all’interno del Learning Agreement per Traineeship.

ultimo aggiornamento: 04-Nov-2020