Studente con passaggio/trasferimento di corso

Dopo aver concluso la richiesta di passaggio di corso o trasferimento in entrata (*),

procedi con la compilazione del modulo.

(*) attenzione: è fondamenteale aver ottenuto il numero di matricola di UniFI

Se stai effettuando, o hai già effettuato, il passaggio da un corso di studio di un'altra Scuola dell'Università degli Studi di Firenze oppure se stai effettuando il trasferimento da un altro Ateneo verso un corso di laurea della Scuola di Agraria, allora puoi richiedere l'esonero dallo svolgimento del TOLC-AV in base a quanto previsto dal bando di ammissione.

-> Modulo per la richiesta di esonero  (clicca qui )

In mancanza dei requisiti per ottenere l'esonero, allora devi sostenere almeno un TOLC-AV.

La richiesta dev'essere inviata all'indirizzo scuola(AT)agraria.unifi.it

22.10.2023