MENU

Elezioni suppletive dei rappresentanti degli studenti per lo scorcio di mandato relativo al biennio 2025/2027

Martedì 20 ottobre 2026

Sono indette per martedì 20 ottobre 2026 ulteriori elezioni suppletive dei rappresentanti degli studenti nei Consigli di Corso di studio e successivamente nei Consigli di Dipartimento dell’Università degli Studi di Firenze per lo scorcio di mandato realtivo al biennio 2025/2027.

 

Decreto del Presidente Agraria - indizione elezioni studentesche suppletive 20-10-26

 

Candidature

Per l’elezione è obbligatoria la presentazione di candidature singole (All. A), da trasmettere, debitamente compilata e sottoscritta, entro e non oltre le ore 13 di lunedì 5 ottobre 2026 

  • dall’indirizzo e-mail di funzione …(AT)edu.unifi.it all’indirizzo e-mail affari.istituzionali(AT)unifi.it unitamente a un documento di riconoscimento in corso di validità.

All- A Modulo per la candidatura

 

Maggiori informazioni sulla pagina dedicata sul sito di Ateneo

 

 

25 Settembre 2026

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni