Bando per uditori nel Cosiglio del Corso di Studio - Corso di Laurea Magistrale in “Scienze e tecnologie alimentari”

Proroga dei termini di presentazione delle adesioni

la proroga alle ore 16:00 del giorno lunedì 06 dicembre 2021 del suddetto bando.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire alla segreteria del Corso di studio in “Scienze e tecnologie alimentari”, indirizzo e-mail: scuola(AT)agraria.unifi.it, indicando nell’oggetto “Uditore CdS Scienze e tecnologie alimentari” ed allegando copia del proprio documento d’identità.

Gli studenti che avranno manifestato la propria disponibilità potranno essere invitati alle sedute del Consiglio di Corso, nei modi e termini che il Presidente del Consiglio di Corso riterrà più idonee; tale partecipazione, in qualità di semplici uditori da consultare, non comporterà la titolarità di alcun diritto, né dell’esercizio del diritto di voto.

Vedi il decreto

26 Novembre 2021 (Archiviata)