Le date saranno decise più avanti da ogni Corso di Studi della Scuola, una volta che saranno pervenute tutte le richieste.
Per fare domanda seguire le seguenti indicazioni:
1. Chi ha fatto domanda per la sessione di aprile o la sta facendo, ma non ha potuto completare il lavoro per le restrizioni imposte dai provvedimenti governativi (tesi che richiedono esperienze di laboratorio di ogni tipo, "interviste", distribuzione e ritiro di questionari, materiale cartaceo 'unico' presente nelle biblioteche ora chiuse o altra esigenza incompatibile con #iorestoacasa) può RICHIEDERE di posticipare la consegna dell'elaborato e quindi lo spostamento della discussione.
Si configurano due possibili casi:
a) i termini per la domanda sono scaduti: solo chi ha già fatto domanda di laurea può richiedere lo spostamento;
b) i termini sono ancora aperti per alcuni Corsi di Studio: possono richiedere lo spostamento tutti quelli che immettono la domanda.
2. Per lo slittamento della discussione non si applica alcun aggravio di tasse , in quanto la discussione nel periodo maggio - giugno 2020 è considerata prolungamento della discussione di aprile. (NB. La discussione sarà diversa e distinta rispetto a quella di chi farà domanda espressamente per giugno per l’aa 2019/2020, le due date saranno diverse.)
Inoltre, il laureando che aveva richiesto la proroga per giugno 2020 figurerà come laureato nell'a.a. 2018-2019 (per eventuali concorsi).
3. Le richieste di proroga devono essere istruite secondo la seguente procedura:
a) inviare una e-mail specificando nell'oggetto: RICHIESTA RINVIO DISCUSSIONE PROVA FINALE – nome, cognome, corso di studi
b) indirizzarla a:agraria@adm.unifi.it, mettendo in cc:
-
Presidente del proprio Corso di Studi
c) nel corpo del messaggio scrivere:
Nome Cognome, numero di matricola
Corso di studio
Richiedo lo spostamento della discussione della prova finale a causa dell'emergenza Coronavirus per il seguente motivo:
INSERIRE MOTIVAZIONE