MESSAGGIO AGLI STUDENTI

Rinvio lezioni in aula al 5 ottobre

Messaggio del presidente della scuola.

Care studentesse, cari studenti,

come saprete la nostra Università sta adoperandosi per garantire al maggior numero di studenti la possibilità di frequentare in aula le lezioni del primo semestre. A questo fine sono stati acquisiti nuovi spazi in tempi molto recenti nel plesso di Novoli e ciò richiede uno spostamento di alcuni corsi presso questa nuova sede e l’elaborazione di un orario che potrà prevedere, quindi, alcuni cambiamenti.

La Scuola di Agraria ha circa 350 corsi e, come spero comprenderete, il dover rielaborare un nuovo orario e dover spostare di sede docenti e studenti richiede particolare attenzione affinché sia evitato ogni possibile disagio.

Per questi motivi e per fare in modo di collocare i corsi in aule capienti da ospitare, per la gran parte dei corsi, tutti gli studenti in aula, la Presidenza della Scuola, in accordo con i Presidenti dei vari corsi di studio, ha deciso di rinviare al 5 ottobre l’inizio delle lezioni in aula. Le lezioni a distanza proseguiranno, quindi, regolarmente.

Nella prossima settimana sarà comunicato il nuovo orario con indicata anche la collocazione delle varie aule nei plessi di Quaracchi, Cascine, Novoli e Sesto

La segreteria della Presidenza della Scuola di Agraria

21 Settembre 2020 (Archiviata)