MESSAGGIO AGLI STUDENTI

da parte del Presidente della Scuola

A tutti gli studenti della Scuola di Agraria
Cari studenti, faccio seguito al messaggio video e alla disposizioni del Rettore e vi invito a seguire quanto in esse indicato (https://www.unifi.it/art-4659-coronavirus-le-misure-per-i-laureandi-e-gli-studenti-unifi.html).
La Presidenza della Scuola lavorerà con la modalità denominata "lavoro agile" o "teleworking" assicurando tutti i servizi necessari per gli studenti al fine di non penalizzare la loro carriera universitaria. Saranno di volta in volta date le disposizioni inerenti agli esami di profitto e alle sessioni di tesi. Sappiamo bene che il momento è difficile e che ciò richiede un impegno da parte di tutti per gestire giorno per giorno, ma vorrei dire ora per ora, i problemi che dobbiamo affrontare, forse piccoli rispetto al problema globale, ma importanti per il singolo studente che vede il pericolo di compromissione della propria carriera.
Vi assicuriamo che ciò non avverrà e che sarà fatto tutto il possibile per non creare il minimo nocumento.
Per ogni problema vi invitiamo a contattare la Scuola tramite l'indirizzo mail scuola@agraria.unifi.it o contattando direttamente i presidenti o i docenti dei singoli corsi tramite mail scrivendo dal vostro indirizzo mail istituzionale, che è, in questo momento di emergenza quello a cui ufficialmente sarà data risposta.
Il Presidente della Scuola
Prof. Francesco Ferrini

10 Marzo 2020 (Archiviata)