MENU

Premio Fondazione ALAMO 2020

contest rivolto a giovani imprenditori dai 18 ai 35 anni

Fondazione Alamo per il quarto anno consecutivo promuove un contest rivolto a giovani tra i 18 e i 35 anni che abbiano a cuore lo sviluppo della propria idea imprenditoriale in ambito manifatturiero.

Nelle precedenti edizioni sono state sviluppate numerose idee e al di là dei primi tre progetti che si sono aggiudicati il premio in denaro (montepremi complessivo di 19.000 euro), si è cercato di valorizzare e accompagnare anche altri team che sono stati comunque giudicati meritevoli di attenzione.

Quest’anno, in questo contesto particolarmente difficile, è stato deciso di riproporre il Premio, consapevoli che può essere un piccolo aiuto per chi ha desiderio e necessità di mettersi in gioco con creatività e impegno.

Sul sito www.fondazionealamo.it  si trovano alcune storie dei team e i resoconti dell’edizioni precedenti di Premio Alamo.

premio-Alamo-2020-comunicato-stampa

 

Per info e contatti: info@fondazionealamo.it
Ufficio Stampa: Simona Cantoni simona.cantoni@fondazionealamo.it cell 3243837100

09 Luglio 2018 (Archiviata)

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni