Borse di studio

“Dream NEW”

Il programma è parte della ItS (gemeinnützige Initiative für transparente Studienförderung)

Iniziativa socialmente utile per la trasparenza nell’incentivazione agli studi superiorinostra iniziativa, dedicata all’argomento borse di studio, che non siano rivolte esclusivamente alla promozione di un’élite studentesca.

Con la borsa di studio “Dream NEW” sono sostenuti studenti che siano aperti al mondo, desiderosi di avventure e pronti a realizzare i propri sogni. Sono concesse un totale di nr. 8 borse di studio, per un valore pari a 60.000 €.

Ogni borsa di studio, rende possibile trascorrere un intero semestre presso una delle 8 università della Nuova Zelanda.

Ulteriori informazioni sul programma della borsa di studio sono disponibili visitando il sito: http://www.european-funding-guide.eu/it/borsa-di-studio/dream-new

12 Maggio 2016 (Archiviata)