Incidente a Tarragona

Annullate in segno di lutto le iniziative in programma oggi

A nome di tutta la comunità accademica fiorentina il rettore Luigi Dei, costernato, esprime profonda commozione per la tragedia di Tarragona che ha colpito duramente l’Università di Firenze per la morte di Valentina Gallo e il ferimento di altre due studentesse dell’Ateneo.

Ai genitori e ai familiari di Valentina e delle vittime coinvolte l’abbraccio affettuoso dell’Ateneo.

Tutte le iniziative previste per la giornata di oggi (in occasione della manifestazione nazionale “Per una nuova primavera delle Università”) sono annullate e rinviate a data da destinarsi.

Alle ore 10, nell’Aula Magna dell’Ateneo, le vittime saranno ricordate con un minuto di silenzio.
E' confermata la sospensione della didattica per l'intera giornta.

21 Marzo 2016 (Archiviata)