BORSE DI SOGGIORNO PER STUDENTI

GALILEO FESTIVAL, 3a EDIZIONE

Sono aperte le candidature per le borse di soggiorno per l'edizione 2015 del "Galileo Festival", un'occasione unica di incontro, scambio e formazione per gli studenti. Nel corso del fine settimana del 17-19 aprile 2015, il Festival intende offrire un'occasione unica di incontro, scambio e formazione, attraverso la partecipazione attiva alla manifestazione con accesso a tutti gli eventi (convegni, workshop, seminari) del programma, l'incontro con grandi imprenditori, giornalisti ed innovatori, la partecipazione a visite guidate nelle imprese innovative del territorio e le visite alla città di Padova la città di Galileo, nel cuore delle Venezie e del tessuto industriale diffuso, sede di una delle più importanti università italiane e internazionali.

FESTIVAL DELL'INNOVAZIONE 17-19 APRILE 2015, PADOVA

18 Marzo 2015 (Archiviata)