RETE TOSCANA DELLA CONOSCENZA

DELL’ISTRUZIONE E DELL’INNOVAZIONE IN AGRICOLTURA

PRIMO RAPPORTO SU LA SITUAZIONE OCCUPAZIONALE DEI DIPLOMATI E LAUREATI IN AGRARIA IN TOSCANA

Notizie su l’istruzione agraria in Toscana e in Italia; i passaggi dalla scuola secondaria all’Università; i numeri più significativi dell’agricoltura italiana e di quella toscana; l’occupazione in agricoltura; informazioni e scritti originali e ricopiati da varie fonti in rete.

(indagine svolta a cura di  Giuseppe Surico, Presidente della Scuola di Agraria di Firenze, per conto della Regione Toscana - Assessorato all’Agricoltura a scopo didattico, formativo e informativo)

apri il documento

15 Giugno 2015 (Archiviata)