Angeli del Bello

in azione alla Palazzina Reale nel parco delle Cascine

Venerdi 12 giugno i volontari della Fondazione degli Angeli del bello,insieme all'Assessore del Comune di Firenze Alessia Bettini (Ambiente, Decoro e Partecipazione), e anche ad alcuni studenti di Agraria, sono entrati in azione per rimuovere scritte e manifesti dalle pareti e colonne del padiglione centrale della Villa Granducale delle Cascine, sede della Scuola di Agraria. Li hanno accolti ale 9,00 in punto il prof. Matteo Barbari e il Presidente della Scuola di Agraria Giuseppe Surico. I volontari hanno lavorato tutta la mattinata con ottimi risultati: la Villa Graducale ha decisamente un altro aspetto e si spera che possa rimanere così a lungo. Il grazie della Scuola di Agraria ai volontari della Fondazione degli Angeli del bello e all'Assessore Bettini.

Angeli del Bello, sito della Fondazione

Comune di Firenze, comunicato stampa

15 Giugno 2015 (Archiviata)