Home page > Corsi di studio > Lauree Triennali > Tecnologie e Trasformazioni avanzate per il settore Legno-Arredo-Edilizia

Tecnologie e Trasformazioni avanzate per il settore Legno-Arredo-Edilizia

Corso di Laurea/Laurea Magistrale Corso di Laurea

Nome del corso

Tecnologie e trasformazioni avanzate nel settore legno, arredo, edilizia

Nome del corso in inglese

Technologies and Advanced Manufacturing in Wooden Furniture and Constructions

Classe

curriculum

NO

Anni di corso

Offerta formativa:

Ordinamento didattico: 2018

Regolamenti didattici: 2019

Anni precedenti:

Dipartimento di riferimento

DAGRI

Dipartimento associato

Info insegnamenti

anno in corso 2019/20
Poster, Brochure e Video di Presentazione -

Presidente del Consiglio

Presiede il Consiglio, lo convoca con le modalità previste nel Regolamento Didattico di Ateneo e sovrintende alle attività del Corso.
Marco Fioravanti
Vicepresidente Marco Togni
Segretario -

Tutor Universitario

Fornisce attività di tutorato (docenti e ricercatori), informazioni sui percorsi formativi interni ai corsi di studio, sul funzionamento dei servizi e sui benefici per gli studenti

Giacomo Goli

Comitato per la didattica

I Consigli dei Corsi di Studi possono prevedere la costituzione di un Comitato per la Didattica, nel quale sia assicurata la rappresentanza degli studenti, con il compito di esaminare e approvare i piani di studio degli studenti e le pratiche relative agli studenti

Marco Longinetti
Enrico Ravera

Gruppo di riesame

Il Gruppo di Riesame è un’apposita commissione dei Corsi di Studio con compiti di autovalutazione dell’offerta formativa erogata dal corso, che comprende anche la componente studentesca. Il compito primario del Gruppo di Riesame consiste nell’individuare i punti di forza, con l’intento di mantenerli inalterati nel tempo, e le aree di debolezza sulle quali intraprendere successive azioni di miglioramento.Il Gruppo di Riesame ha la responsabilità del corretto svolgimento della valutazione interna e ne riporta gli esiti nel Consiglio di CdS. Ciò consente di avere una completa condivisione dei punti di forza e delle aree di miglioramento. Il Consiglio approva il piano di miglioramento ed il Presidente di CdS è responsabile del riesame e dell’attuazione delle azioni individuate. Il CdS ed il Gruppo di Riesame si raccordano con la Scuola di afferenza e con il Presidio per un adeguato coordinamento delle azioni relative alla qualità della formazione.

Marco Fioravanti
Roberto Fratini
Lorenzo Procino
Marco Lucchetti