Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
AGRARIA Scuola di Agraria
Home page > Scuola > Per iscriversi > Domanda di valutazione per l'accesso ai corsi di laurea magistrale

Domanda di valutazione per l'accesso ai corsi di laurea magistrale

Immatricolarsi alle Lauree Magistrali



Prima di presentare domanda di immatricolazione alle Lauree Magistrali, al fine di ottenere il nulla osta all'iscrizione, occorre presentare una domanda di valutazione al Consiglio del Corso di Studi sul modello predisposto da consegnare a mano, per posta o per e-mail (allegando fotocopia di un documento di identità valido), alla Presidenza della Scuola di Agraria

L'invio di una domanda di valutazione non impegna in alcun modo lo studente all'iscrizione e costituisce solo un atto preliminare all'iscrizione. 

La domanda deve essere compilata in ogni sua parte, debitamente firmata e corredata di certificato di laurea con indicazione degli esami sostenuti al corso di laurea triennale (denominazione, CFU, SSD, voto) o autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000, al fine di rendere più agevole e più precisa la risposta della Commissione.

Per gli invii per e-mail o posta ordinaria è obbligatorio allegare un documento di identità in corso di validità.

  • Domanda di valutazione accesso Laurea Magistrale (rtf, pdf)
  • Domanda di valutazione accesso Laurea Magistrale in inglese (rtf, pdf)

Per tutte le norme e le scadenze che riguardano immatricolazioni e iscrizioni, tasse e contributi e agevolazioni, trasferimenti e passaggi di corso si può consultare la pagina di Ateneo alla sezione Studenti e in particolare il Manifesto degli studi dell'anno accademico in corso, dove viene elencata anche l'offerta formativa.

Nelle domande di valutazione per l'accesso al Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Agrarie è necessario specificare il curriculum scelto.

Per gli studenti Stranieri la procedura di immatricolazione e di richiesta del nulla osta all’iscrizione, viene seguita dallo Sportello Studenti Stranieri.

 
ultimo aggiornamento: 19-Set-2018
Unifi Home Page

Inizio pagina