Didattica primo semestre 2020-21

presentazione sulla gestione della didattica

Cari Studentesse, Cari Studenti,
Sperando di fare cosa gradita Vi invio, in allegato, una breve presentazione sulla gestione della didattica del prossimo semestre. Ulteriori dettagli saranno resi noti non appena perverranno nuove informazioni dall’Ateneo.

Nel file sono indicati alcuni link per gli approfondimenti

Vi informo, inoltre, che fra il 7 e il 10 settembre sarà organizzato un incontro telematico in cui saranno comunicate tutte le modalità di svolgimento delle lezioni che quest’anno, chiaramente, subiranno dei cambiamenti sostanziali. Vi invito, quindi, a parteciparvi per evitare poi il crearsi di problemi dal 14 settembre, giorno in cui inizieranno le lezioni.

Il presidente della scuola

Francesco Ferrini

06 Agosto 2020 (Archiviata)